http://joomlarulit.com/

Articles Category

  • Bentornato a me

    Ciao a tutti, dopo 2 mesi (in realtà quasi 3) di assenza eccomi di nuovo qui. E' stata un'estate un...

  • Chi √® iaienk

    Iaienk nasce intorno agli anni '98-2000 quando esplodeva la moda di msn e la chat di Tiscali, un...

La festa delle gilde è un evento molto importante su Lords Mobile. Un evento che permette di vincere grosse ricompense per tutta la Gilda se fatto bene.

In questa breve guida cercherò di illustrarvi come ottenere il massimo dall’evento.

Potranno partecipare solo i castelli +15 e si tratta di portare a termine delle missioni (dalle 6 alle 9 in base alla durata dell’evento, più la possibilità di avere una missione in più spendendo 1000 gemme). Queste missioni potrete sceglierle tra le tante presenti e potranno cambiare con il passare del tempo. 

Le missioni accettate dovranno essere completate entro tot tempo e daranno un punteggio, punteggio che sarà più o meno alto in base alla difficoltà della missione stessa. 

ATTENZIONE: i tentativi missione sono limitati, percui se per caso accettaste una missione e non riusiste a completarla la perdereste (scartandola) e non avreste una seconda possibilità per quel tentativo. Quindi, per questo, scegliete accuratamente la missione da accettare in base alle vostre possibilità di portarla a termine.

In genere si dovrebbero accettare solo ed esclusivamente missioni dai 100 punti in su. Non sempre sono complicate, le più facili possono riguardare il raccogliere tot risorse in tot tempo, ottenere tot essenze oscure (sia come capo adunata che come semplice partecipante) o inviare tot risorse ad un alleato.

Missioni che non consiglio di accettare sono quelle ad esempio dove viene richiesto il completamento di eventi infernali, il comprare tot pacchetti dallo store o lo spendere tot gemme (a volte anche 25k). È comunque sempre un bene interfacciarsi con i giocatori più esperti in Gilda prima di accettare una missione chiedendo esattamente cosa si deve fare per completarla. Alcune missioni sembrano semplici ma a volte si rivelano quasi impossibili da portare a termine, anche perché spesso non è ben spiegato cosa si debba realmente fare.

Durante l’evento gli r4 potranno cancellare le missioni dal punteggio troppo basso o che sono veramente troppo complesse, in modo tale che si aggiornino e compaiano delle missioni più semplici, quindi non abbiate fretta di accettare subito una missione, meglio aspettare qualche ora e trovare la missione giusta.

 

BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS